La capolista Valchiavenna attesa dal Prata per un primo inedito derby
Stasera squadre in campo alle ore 20,30 nel girone di Seconda e Terza categoria

Le inseguitrici sperano in un passo falso della sorprendente capolista biancazzurra.
Lo sgambetto
E’ quello che cercherà di fare il Prata, formazione di Terza. Nell’incontro in programma a Chiavenna. Le due squadre finora si sono affrontate solamente in amichevole. Come nel precampionato nel triangolare con l’Ellese. Fari puntati su Romano, l’acquisto di spicco dell’intero girone. Arrivato già a quota 6 reti.
Le inseguitrici
Impegno sulla carta agevole per l’Albosaggia Ponchiera. Incontrando in casa il Sondalo che finora ha totalizzato un punto. A Stazzona, insidia per la Talamonese. La squadra di Tonelli va a fare visita al Villa. Scottato dallo 0-4 di domenica scorsa a Delebio. E proprio al “Bagassi-Folzani” sarà di scena la Bormiese, quarta in classifica. Test probante anche per l’Ardenno Buglio. Nettamente prima finora tra le squadre di Terza categoria. I biancorossi di Fontana scendono a Gravedona per affrontare l’Alto Lario.
Il programma della 15^ giornata
Albosaggia Ponchiera-Sondalo. Alto Lario-Ardenno Buglio. Delebio-Bormiese. Piantedo-Penta Piateda. Prata-Valchiavenna. Sporting Club Livigno-Valmalenco. Tiranese-Dongo, Villa-Talamonese. Riposa: Atletico Cosio.