Pieno di vita il Natale di Campodolcino

La chicca sarà il Capodanno in piazza

Pieno di vita il Natale di Campodolcino
Pubblicato:
Aggiornato:

Le vacanze natalizie a Campodolcino saranno ricche di eventi per tutti i gusti.

I mercatini e la musica

Gli appassionati di shopping e artigianato potranno perdersi tra i colori e la musica natalizia degli zampognari del mercatino di Natale il 29 dicembre a partire dalle ore 10 in piazza S. Antonio. La serata invece sarà dedicata al prestigioso Concerto di musica da camera, presso la chiesa di San Giovanni Battista alle ore 21 dell'Orchestra “Leopold Mozart” della Radiotelevisione della Moldavia, diretta dal maestro Lupatelli, che eseguirà musiche di Čajkovskij. Il concerto fa parte di una rassegna invernale che toccherà la Valchiavenna (Campodolcino-Madesimo-Chiavenna) in quattro differenti date.

Il Capodanno in piazza

La serata del 31 dicembre invece sarà dedicata ai festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno con la festa, in piazza S. Antonio a partire dalle 22.30, “Happy new year 2019”: la musica del dj Julian Bonistalli farà cantare e ballare tutti i presenti fino a mezzanotte per brindare in compagnia e festeggiare il 2019.

Gli eventi per le famiglie

ll pomeriggio del 2 gennaio sarà magico e dedicato ai più piccoli con “Animagia show” uno spettacolo per tutta la famiglia con divertimento e spettacolari magie che faranno restare tutti a bocca aperta, presso la palestra comunale a partire dalle ore 16.30.

Seguici sui nostri canali