Tra feste e vip, il Capodanno in Valtellina e Valchiavenna FOTO VIDEO
Una carrellata di immagini dai festeggiamenti per il nuovo anno.
Grande festa per Capodanno in Valtellina e Valchiavenna.
Capodanno in Valtellina e Valchiavenna
Tanti gli eventi in tutta la provincia di Sondrio. Ecco una selezione di immagini e video che raccontano l’inizio dell’anno nelle principali città del nostro territorio.
Livigno
A Livigno la discesa dalle piste da sci ha offerto un colpo d’occhio davvero suggestivo. Una grande scritta infuocata ha augurato un buon anno a tutti i presenti lasciandoli sicuramente a bocca aperta.
Nel Piccolo Tibet hanno festeggiato in tanti. Tra questi anche la Regina del nuoto italiano, Federica Pellegrini, e il pilota Andrea Dovizioso, qui nella foto postata dalla medaglia olimpica delle ultime Olimpiadi Invernali, Michela Moioli.
Bormio
A Bormio, dopo il grande show per la Coppa del Mondo di Sci si è fatto festa sulla pista Stelvio con la tradizionale fiaccolata.
Sondrio
A Sondrio centinaia di persone in piazza per salutare l'anno nuovo sotto il palco di Radio Number One. Intanto la pista di pattinaggio è rimasta aperta fino a tardi ed ha accolto i brindisi dei presenti mentre in aria venivano lanciati fuochi d'artificio nonostante linvito a non usarli.
Visualizza questo post su Instagram
Morbegno
A Morbegno piazza San Giovanni piena per il concerto degli Still Alive, tribute band dei Kiss, circa 2000 le persone che hanno partecipato, un ottimo risultato che il Coonsorzio Turistico di orbegno ha voluto sottolineare con un post su facebook nella quale ringrazia i presenti.
Visualizza questo post su Instagram
Tirano
In piazza del Santuario della Madona di Tirano grande spettacolo con la compagnia Fleurs. La festa è poi continuata con il Dj Set curato da Bibsed e Diwiss
Chiavenna
In piazza Bertacchi a Chiavenna in tanti hanno cantato e ballato con la musica proposta da Bruno Ligari e il disc-jockey Walter Fargetta di Radio 105.