Il Valtellina Veteran Car ha rinnovato i vertici - FOTO
Alla presidenza è stato rieletto Luigi Frigerio, che è affiancato dal vice Giovanni Maria Castelli.
Venerdì 15 marzo a Verceia il Valtellina Veteran Club ha tenuto la propria assemblea rinnovando i vertici. Alla presidenza è stato rieletto Luigi Frigerio, che è affiancato dal vice Giovanni Maria Castelli.
Valtellina Veteran Car: ecco il direttivo
Accanto al presidente e alla vice, sono stati eletti i componenti del Consiglio direttivo dell'associazione che promuove la valorizzazione di auto e moto d'epoca. Ne fanno parte Gabriele Abbiati, Diego Balatti, Ruby Casadio, Ivano Cecini, Flavio Dell’Era, Renato Mingardi, Flavio Oberosler ed Ester Traversi. Segretaria e tesoriere è Manuela Del Togno.
I motori d'epoca sono un volano per il turismo
E’ stato proprio il presidente riconfermato, nel suo intervento, a legare il mondo delle auto e moto d’epoca al turismo. Lo ha fatto dopo aver ringraziato il direttivo per la riconferma. "Un sondaggio realizzato dallo Studio Piepoli e presentato recentemente mostra che il motorismo storico in Italia genera un fatturato di 2,2 miliardi di euro l'anno, contro 22 miliardi del calcio e 1,2 miliardi dei superalcolici - ha affermato - Penso alla Valtellina e alla Valchiavenna, dove si può già ora considerare il nostro settore un volano per il turismo. Da espandere anche grazie alla collaborazione, che vogliamo incentivare, con i club di zone attigue".
Valtellina Veteran Car
Valtellina Veteran Car
Valtellina Veteran Car
Valtellina Veteran Car
Valtellina Veteran Car
SU CENTRO VALLE IN EDICOLA DA SABATO 23 MARZO UNA PAGINA SPECIALE.