Calcio in lutto per Floriana Ismaili un cuore per ricordarla VIDEO
La sua società lo Young Boys, ha deciso di dedicarle un video.
Calcio in lutto per Floriana Ismaili, la giovane 24enne che ha perso la vita dopo un tuffo nel lago a Musso. La sua società lo Young Boys, ha deciso di dedicarle un video.
Calcio in lutto per Floriana Ismaili
Ieri c’è stata la conferma della tragedia. Floriana è stata ritrovata dopo giorni di ricerche dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Era scomparsa nel pomeriggio di sabato 29 giugno dopo un tuffo nelle acque del lago a Musso. Era in barca con un’amica e dopo il tuffo non era più riemersa. Così la compagna ha immediatamente dato l’allarme. Il suo corpo è stato ritrovato a circa 204 metri di profondità
Dallo Young Boys commuovente video
La ragazza, oltre a giocare nella nazionale Svizzera, indossava la fascia di capitano tra le fila dello Young Boys, squadra dove militava dal 2011. In sua memoria la Prima squadra e lo staff hanno formato un cuore su un prato verde, segno di unione e vicinanza anche nei confronti della famiglia e degli amici, provati dal dolore.
Anche il Como 2000 si unisce al dolore. Questo il messaggio di cordoglio pubblicato sulla pagina Facebook: “Tutta la società ACF COMO È VICINA ALLA FAMIGLIA DELLA CALCIATRICE FLORIJANA. Riposa in pace”.