Tragico incidente stradale, muore una donna

E' accaduto sulla strada verso la Valmalenco. La vittima abitava a Mossini.

Tragico incidente stradale, muore una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna di 56 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Torre di Santa Maria, nella zona del Valdone. Ferito l'uomo di 36 anni che viaggiava con lei.

Incidente stradale, la vittima è una donna di Mossini

La vittima è Laura Villa, originaria di Milano e da diverso tempo abitante a Mossini. Lo schianto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 28 agosto. L'allarme alla centrale operativa è stato lanciato poco dopo le 18. Secondo i primi accertamenti svolti dagli agenti della Polstrada, la vittima era al volante di una Fiat Punto e viaggiava verso la Valmalenco. Per cause ancora non chiare, ma non si esclude la velocità elevata, ha perso il controllo della vettura che è finita violentemente contro un muro.

Vani i soccorsi

Sul posto sono stati inviati i soccorritori con ambulanza, auto medica ed elicottero. Insieme a loro sono giunti sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale. Purtroppo per la donna che era al volante della Punto non c'era più nulla da fare. Il personale sanitario ha provato a rianimarla ma le ferite riportate nello schianto non le hanno lasciato scampo. Il 36enne che viaggiava con lei è stato invece portato in ospedale a Sondrio in codice rosso, indice di ferite di estrema gravità. Lì è stato ricoverato in prognosi riservata.

Seguici sui nostri canali