Tocca a Teglio esordire per prima nel campionato di Promozione

Palla a due alle ore 21 contro i milanesi del Trecella, domani tocca a Sondrio

Tocca a Teglio esordire per prima nel campionato di Promozione
Pubblicato:
Aggiornato:

Campionato di Promozione maschile al via per Molino Tudori e Valtellina Giochi.

Pochissime novità

Nei due roster con entrambi i coach confermati. Con Giovanni Lavizzari nella veste anche di giocatore per Teglio. E Giorgio Beraldo per la formazione del capoluogo. Immutato in pratica il parco giocatori. La Molino Tudori ha inserito in squadra Motalli e perso Bertini. Il Valtellina Giochi è la medesima squadra che raggiunse i playoff lo scorso anno. Sperando di avere meno infortunati rispetto al passato. La vera novità è l’inserimento delle nostre squadre nel girone Milano 1.

Trasferta per Teglio

Molino Tudori attesa a Pozzuolo Martesana stasera alle ore 21. Ad arbitrare Restelli di Magenta e Perillo di Sesto san Giovanni. Acli Trecella è avversario che ritorna dopo molti anni. Perchè già in passato incrociò il basket valtellinese nelle minors. L’obiettivo di Teglio rimane la salvezza ottenuta magari senza passare dagli insidiosi playout. Il Valtellina Giochi riceve invece domani alle 21,15 la Pallacanestro Carugate. Al Palascieghi-Pini arbitreranno Cristina di Colico e Avagliano di Merate.

Le avversarie delle valtellinesi

L’unica superstite della passata stagione è il Sanfru Basket Monza. Dalla stessa città arrivano anche San Gerardo, Eureka e Gerardiana. Sempre dalla Brianza ci sono Oratorio Binzago, Lesmo 2004, Pob Binzago e Virtus Meda. In aggiunta le milanesi Carugate, Pioltello, Acli Trecella e Posal Sesto san Giovanni.

Seguici sui nostri canali