Tra Sondrio e Valmalenco un agosto ricchissimo di appuntamenti
Tutti gli eventi del fine settimana
I prossimi eventi
Tra Sondrio e Valmalenco un agosto ricchissimo di appuntamenti
Oggi venerdì 4, domani sabato 5 e domenica 6 agosto sport, musica e piatti tipici. A Torre si parte con la tre giorni di iniziative promosse dall'Associazione Torre sportiva al centro sportivo comunale. La serata di oggi sarà dedicata a uno spettacolo di bike trial dalle 20,30 e successivamente a karaoke e ballo con Rocco. Sabato dalle 19,30 le cucine proporranno polenta, costine, salsicce, pizzoccheri, tarozz, sciatt e salmì di cinghiale. Poi dalle 21,30 ci sarà la serata danzante con l'orchestra Saverio Masolini. Domenica dopo la cena ci sarà l'orchestra Stefano Siena.
A Piateda
Al Punto verde di Piateda, in località Dosso piano, si svolgerà la sagra promossa dalla Pro loco di Piateda. Alle 19,30 di oggi, domani e domenica apriranno le cucine e nel dopocena ci saranno spettacoli musicali. Per i bambini saranno presenti truccabimbi e gonfiabili.
Lanzada e Chiareggio
Lanzada di sera è la proposta per trascorrere domani una serata tra tradizioni e sapori tipici nel centro del paese. A Chiareggio alle 21 in piazza Rusca ci sarà la proiezione del filmato Val di Mello. Domenica dalle 8,30 a Chiareggio si svolgerà la giornata del cuore con volontari della Croce rossa italiana che si occuperanno di misurazione della pressione, della glicemia e della colesterolemia dalle 8,30.