"Formaggi in piazza" rinviata di 7 giorni per il maltempo
La manifestazione si terrà a Sondrio sabato 23 e domenica 24 novembre.
La manifestazione "Formaggi in Piazza" slitta di sette giorni. La decisione è stata presa ieri, mercoledì 13 novembre, dagli organizzatori del Comune di Sondrio viste le previsioni meteo per questo fine settimana.
Sabato e domenica è previsto maltempo in valle
Sabato 16 e domenica 17 novembre, su tutta la Valtellina e in particolare sul capoluogo sono previste piogge. E così gli organizzatori della kermesse dedicata principalmente - ma non solo - ai formaggi a latte crudo hanno deciso di spostare l’intera manifestazione alla prossima settimana, vale a dire a sabato 23 e domenica 24 novembre.
Formaggi in Piazza, invariato il programma
Il programma resta quello presentato già la scorsa settimana, vale a dire la mostra mercato dei formaggi con ventotto produttori che allestiranno le bancarelle, affiancati da sei produttori di miele e da altri nove che propongono eccellenze di montagna. E ancora i numeri eventi collaterali a cominciare dal concorso "La combinada" con una giuria che premierà i migliori formaggi e la rivitalizzazione di tutto il centro storico con le eccellenze agroalimentari e non esposte nella Via dei Palazzi le degustazioni nelle cantine e nelle corti.