Castionetto e Talamonese aprono il girone di ritorno in serie D
Cus Bicocca e Certosa Milano le avversarie delle nostre
Impegni sulla carta abbordabili nella serie D di calcio a 5.
Riscattare il mezzo passo falso
Del turno scorso per il Castionetto. Con la formazione di Cesare Moiola che riceve questa sera il Cus Bicocca. Milanesi che sono nelle zone basse della classifica. Sulla carta non dovrebbero costituire un grande ostacolo. Partita che si gioca a Morbegno alle ore 21,15 alla palestra di via Faedo. All’andata, il Castionetto si impose largamente per 8-2.
Scomodo orario
Quello delle 22 per la Talamonese attesa sul campo di Bareggio. L’avversario di giornata è il Certosa Milano. Fanalino di coda del girone con soli 4 punti. Già sconfitto a Talamona all’esordio in campionato per 6-3. Dopo la larga vittoria contro il Cus Bicocca, sono attese conferme dalla squadra di Meneghini. La zona playoff è vicina ma bisognerà tenere nel girone di ritorno un ruolino di marcia molto più sostenuto per sperare di entrarvi.
Domani in campo le altre
Lo straripante Gordona visto la settimana scorsa nel derby con la Futura, ospita l’Albiatese venerdì alle ore 21. Occasione d’oro in caso di vittoria per passare al comando. Visto che è in programma lo scontro diretto tra Leo Team e Accademia Nibionno, l’altra seconda e la capolista del girone B. Difficile la trasferta di Lissone per la Futura che va a sfidare il Tiger Futsal alle 21,30. Brianzoli che vantano il miglior attacco del campionato con 81 reti. Più del doppio di quelli realizzati dai morbegnesi finora.