Spaccio di droga a Colico: due in manette
Oggi i due arrestati sono stati condotti in Tribunale a Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto il divieto di rientro nella provincia di Lecco.

Spaccio di droga in Alto Lago: due in manette a Colico. Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Lecco, con particolare riferimento alla zona dell’Alto Lario.
Spaccio di droga sull’Alto Lago: due in manette
I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Colico infatti, nel corso di una attività di controllo del territorio, ieri, martedì 4 febbraio 2020, hanno tratto in arresto Mouloud Jaafar, 30enne, e Adlane Allal Adlane, 29enne, entrambi cittadini del Marocco, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri i militari hanno intercettato nel centro cittadino di Colico un’autovettura guidata da un cittadino italiano, residente nella provincia di Monza Brianza. A bordo, oltre all’autista, c’erano anche i due cittadini marocchini che sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Le successive perquisizioni personali hanno consentito di trovare, nella disponibilità dei due stranieri, due telefoni cellulari, quattro grammi di cocaina e 2.212 euro in contanti. Somma che i militari considerano provento dell’attività di spaccio. Oggi i due arrestati sono stati condotti in Tribunale a Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto il divieto di rientro nella provincia di Lecco.