Lotteria di Natale, sabato l’estrazione: in palio premi per 15 mila euro
Appuntamento alle 17 in piazza Garibaldi.
Sabato 15 febbraio 2020, alle 17, in piazza Garibaldi si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti del concorso di Natale "Sondrio e dintorni", iniziativa organizzata dall’Unione del Commercio e del Turismo tramite l’Associazione Mandamentale di Sondrio e l’Associazione Sondrio Shopping.
Lotteria di Natale: ecco i premi in palio
In palio vi sono numerosi premi, tutti in buoni acquisto, per un montepremi complessivo di 15 mila euro. Ben 5 mila euro è il valore del primo premio, mentre 2500 euro e 1250 euro sono quelli rispettivamente del secondo e terzo premio. Vi sono poi altri 5 premi del valore di 500 euro ciascuno e infine 15 premi da 250 euro. Ricordiamo che i buoni acquisto dovranno essere spesi entro giugno.
Bilancio positivo
In attesa dell'estrazione è già positivo il bilancio delle iniziative natalizie messe in cartellone grazie alla sinergia tra privati e Comune. "Proprio la sinergia tra Comune, associazione di categoria e privati - ricorda la presidente dell’Associazione Mandamentale di Sondrio Manuela Giambelli - è risultata fondamentale per poter realizzare un pacchetto di così grande rilevanza. Ci sono state numerose adesioni alle iniziative proposte tra commercianti, pubblici esercenti, altre attività e operatori ambulanti i quali, grazie al passaparola del presidente della categoria Stefano Scimè, hanno partecipato anch’essi in modo compatto".