simbolo di speranza

Il bacio di Gianna: a 86 anni ha sconfitto il coronavirus VIDEO

Buone notizie dal lodigiano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo sette settimane di ricovero Gianna è finalmente guarita. Una storia di speranza che arriva dal lodigiano raccontata dai colleghi di PrimaLodi.it.

Buone notizie da Casalpusterlengo

La testimonianza arriva da Elia Delmiglio, sindaco di Casalpusterlengo, in Provincia di Lodi, uno dei comuni della ex zona rossa, tra i piccoli centri più colpiti dal covid-19, ma che ieri, per la prima volta, non ha visto nessun nuovo contagiato. Anche da qui per fortuna le buone notizie arrivano e allietano, lasciandoci sperare che andrà tutto bene, che insieme ce la faremo.

Il commento del sindaco

“Oggi vi voglio raccontare la storia di Gianna, nostra concittadina 86enne che ha sconfitto il coronavirus, contratto durante una degenza in ospedale. Dopo 7 lunghe settimane di ricovero negli ospedali di Casale e Codogno, ieri Gianna ha potuto “riabbracciare” (purtroppo non fisicamente) la sua famiglia. Sono state settimane in cui ha lottato con ogni forza, e grazie a un incredibile lavoro di medici e infermieri, è riuscita a guarire dal Covid19. Un grande grazie va dunque a tutti i medici, gli infermieri, gli operatori sanitari che operano nelle nostre strutture e con grande dedizione, amore e competenza si dedicano a chi soffre. Tra tante storie di dolore e sofferenza, la guarigione di Gianna ci da tanta speranza. Forza Gianna e forza a tutti coloro che stanno lottando.”

Seguici sui nostri canali