Coronavirus in Valtellina: crescono ancora i contagi MAPPA COMUNE PER COMUNE
Dati forniti dall'ATS della Montagna.
Aggiornamento a martedì 14 aprile 2020 per i casi di coronavirus in Provincia di Sondrio da parte dell'ATS della Montagna che parla di 698 tamponi positivi, dato che si discosta molto da quello fornito da Regione Lombardia poco fa che parla di 849 contagiati. I numeri anche se differenti indicano comunque una diffusione costante del contagio che ancora non accenna ad attenuarsi.
Salgono a 698 i casi di coronavirus in Valtellina
L’Ats della Montagna ha comunicato che, in data odierna, sono stati registrati 33 nuovi casi positivi al coronavirus nella provincia di Sondrio rispetto all’ultimo aggiornamento di sabato 11 aprile. Attualmente sono quindi saliti a 698 ( erano 665) i casi di Covid-19 nel nostro territorio. Da sabato i decessi sono stati 2, il totale dall’inizio dell’emergenza è quindi 112. Dimesse al proprio domicilio 218 persone. Le persone dichiarate guarite sono 59.
CLICCA QUI PER CONOSCERE I CASI IN VALTELLINA
CLICCA QUI PER CONOSCERE I CASI IN ALTA VALLE CAMONICA
CLICCA QUI PER CONOSCERE I CASI IN ALTO LARIO
Mappa fornita da SETE Srl
SETE SRL si occupa specificatamente di Cartografia Escursionistica (dal DBT alla Carta Escursionistica) dalla fase di realizzazione allo studio del layout grafic. Per l’emergenza sanitaria in atto ha deciso di mettere a disposizione i propri mezzi per aiutare la comunità SCOPRI DI PIU’
Albaredo 0