Papà si improvvisa clown per i bambini del condominio VIDEO
Tanti like e commenti positivi all'iniziativa
Il papà clown illumina il pomeriggio dei bambini affacciati alle finestre. Succede a Ornago in Provincia di Monza e Brianza. E' la bella vicenda raccontata dai colleghi i PrimaMonza.it.
Lo show del papà clown illumina il pomeriggio dei bambini
Un pomeriggio come gli altri trascorso in casa, come la normativa impone da diverse settimane ormai. Per i grandi, tra attività di smart working e faccende domestiche forse è più facile passare la giornata. Per i bambini, specie quelli più piccoli che non devono seguire attività scolastiche particolari, a volte le ore sembrano non passare mai.
Lo ha notato anche Gentjan Lekaj (Gheno per gli amici), un papà di Ornago che ha pensato bene di travestirsi da clown e fare un piccolo show – rigorosamente da solo – nel giardino condominiale della palazzina dove vive. Per i suoi bambini ma anche per tutti gli altri, affacciati alle finestre e ai balconi delle loro case.
Non sono mancate risate e applausi per lui che di professione non fa certamente il clown. Gentjan però ha sentito l’esigenza di fare qualcosa per i più piccoli, gli unici che faticano davvero a capire perché, da un giorno all’altro, le loro abitudini (asilo, nonni, parco) sono state cancellate.
Tanti like
Anche sul gruppo Facebook cittadino il video si è arricchito in breve tempo di tanti like e commenti positivi nei confronti di questo simpatico papà.
“Un filo di luce in questo buio” – scrive una concittadina. E qualcun altro commenta “Grazie, a nome di tutti i bimbi che hanno vissuto qualche momento un po’ diverso”.