Auto non in regola, multe salate e sequestri nel week end sul Lago
Operazione frutto della collaborazione tra Polizia Locale e Carabinieri.

Proficua la collaborazione tra i Carabinieri della Compagnia di Menaggio (Como) e la Polizia Locale di Tremezzina nel controllo della circolazione stradale dello scorso weekend.
Controlli sulla Regina
Come spiegano i colleghi di PrimaComo.it, il personale presente sabato e domenica sulle strade del lago ha potuto effettuare un accertamento approfondito di oltre 60 automobili e di circa un centinaio di utenti della strada che, complice il bel tempo, si sono riversati sulla Regina per raggiungere le mete lariane.
I controlli hanno permesso agli agenti e ai militari di individuare 14 automobilisti che circolavano sprovvisti dell’obbligatoria copertura assicurativa, illecito che comporta, oltre a una salatissima multa, il sequestro immediato del veicolo, che viene rimosso dal carro attrezzi sul posto.