L'iniziativa

Il Gruppo Crai sostiene i nostri ospedali, la spesa diventa solidale

Tra i beneficiari il Morelli di Sondalo e l'Asst di Sondrio.

Il Gruppo Crai sostiene i nostri ospedali, la spesa diventa solidale
Pubblicato:
Aggiornato:

La spesa diventa solidale e Crai sostiene i nostri ospedali. Tra le strutture sanitarie che rientrano nel progetto figurano infatti il Morelli di Sondalo e ASST Valtellina e Alto Lario di Sondrio.

La spesa solidale di Crai

Medici, infermieri e operatori sanitari sono stati eroi coraggiosi ‘applauditi’ durante le fasi più acute dell’emergenza, ma sembrano ora essere tornati a ‘combattere’ nel silenzio. Il Gruppo Crai, ora più che mai, vuole ricordare e promuovere il loro operato quotidiano con un progetto solidale: donerà un centesimo alle strutture ospedaliere italiane per ogni prodotto a marchio Crai venduto. Tra queste, appunto, anche l’Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo e ASST Valtellina e Alto Lario di Sondrio.

Chi acquista i prodotti Crai sostiene gli ospedali italiani

Una raccolta fondi che coinvolge anche i clienti, in una moltiplicazione di bene e solidarietà. Partecipare è semplice: basta fare la spesa nei negozi Crai del territorio aderenti all’iniziativa e acquistare i prodotti a marchio. Fino al 19 agosto, infatti, chiunque comprerà un prodotto a marchio Crai confezionato a peso imposto contribuirà a donare nuove e importanti risorse agli ospedali italiani. Un progetto, questo, che rafforza e conferma il ruolo sociale dei negozi Crai e dei Centri Distributivi nei territori in cui operano. L’elenco degli ospedali beneficiari, oltre alle strutture di Sondrio, è disponibile sul sito craiweb.it.

Seguici sui nostri canali