economia

Curro' a Sondrio per il convegno su  Bonus Fiscale e credito d'imposta negli interventi di recupero

Giovanni Currò è vicepresidente della Commissione Finanze della Camera.

Curro' a Sondrio per il convegno su  Bonus Fiscale e credito d'imposta negli interventi di recupero
Pubblicato:

Questa mattina, giovedì 17 settembre, l'Onorevole Giovanni Currò, vicepresidente della Commissione Finanze della Camera, ha preso parte, in via telematica, al convegno "Bonus fiscale e credito d'imposta negli interventi di recupero" aprendo l'incontro.

Superbonus

L'iniziativa organizzata dai diversi stakeholder del territorio, ha dato la possibilità di chiarire le idee sul superbonus messo in campo dal Governo, e su come sfruttarlo a pieno per il rilancio del territorio. "Ringrazio l'organizzazione per l'invito a questo convegno. - ha affermato Currò - Ringrazio anche tutte le parti coinvolte, per l'interesse concreto mostrato verso la normativa, per noi essenziale per poter avviare il rilancio del settore edilizio e il conseguimento di chiari e precisi obiettivi ambientali e di riqualificazione edilizia del nostro territorio".

Sportello informativo

"Ho appreso con piacere che verrà creato un sportello informativo rivolto a tutti i cittadini. - ha aggiunto l'Onorevole - A riguardo ho prestato la mia totale disponibilità, fornendo la mia collaborazione alla raccolta di eventuali interpretazioni della normativa e chiarimenti sulla stessa".

Prolungamento della misura

"Durante il convegno dai partecipanti è arrivata la richiesta di prolungamento della misura. A riguardo mi sento di poter dare una rassicurazione, perché la norma rappresenta il fulcro del piano per il rilancio edilizio e necessariamente dovrà avere un rinnovo di impegno da parte del Governo. Sono convinto che con una piena collaborazione potremmo dare ancora maggior slancio al superbonus" ha concluso Currò.