Silvia Montemurro tira la volata al FestiVal di Giust
Un weekend memorabile a Campodolcino
Un altro intenso weekend di cultura, musica, festa, sport e degustazioni è pfrevisto a Campodolcino.
Silvia Montemurro presenta "Shake My Colours"
Venerdì 18 l’appuntamento sarà presso il giardino dell’Ufficio Turistico alle ore
18.00 per un aperitivo letterario con la scrittrice chiavennasca Silvia Montemurro che
presenterà i suoi nuovi libri “Shake my colours”.
Arriva il FestiVal di Giust
Sabato 19 presso il parcheggio dello Sky Express avrà inizio il Festival di Giust: tanto sport con percorsi di MTB, equitazione, un campo da beach volley e nel pomeriggio tanta animazione per bambini con l’esibizione dei vigili del fuoco, musica e balli accompagnati da buon cibo.
Un grapìn a Candulscìn
A partire dalle ore 10.00 di sabato, in piazza S. Antonio, si terranno i mercatini dell’artigianato in occasione della manifestazione “Un grapin a Candulscin”; nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00, laboratori didattici dedicati alla produzione di miele e di formaggio di capra in compagnia di alcuni produttori e dei loro animali. Dalle ore 17.00 si apriranno le iscrizioni per la degustazione di grappe e prodotti locali in tutte le attività aderenti all’iniziativa di Campodolcino, Fraciscio e Motta.
Musica dal vivo
Nei locali si potrà anche ascoltare musica dal vivo fino alle ore 22.00 circa quando la manifestazione proseguirà fino a tarda notte con musica dal vivo e da discoteca come previsto dal programma Festival di Giust.
Il gran finale di domenica
Domenica 20 il Festival continuerà fino alle ore 16.00 con sport, animazione e divertimento…un weekend di intrattenimento per tutti i gusti!