prenotazione obbligatoria

Rami d’ORA 2024 rassegna di arti performative, laboratori ed esperienze tra le Orobie Valtellinesi

La rassegna si svolgerà dal 24 maggio al 30 giugno 2024 nei comuni di Sondrio, Tirano, Morbegno e presso Castellaccio/Piateda.

Rami d’ORA 2024 rassegna di arti performative, laboratori ed esperienze tra le Orobie Valtellinesi
Pubblicato:

La IV edizione di Rami d’ORA, una rassegna di arti performative organizzata dal collettivo Laagam e sostenuta dal Ministero della Cultura, si svolgerà dal 24 maggio al 30 giugno 2024 nei comuni di Sondrio, Tirano, Morbegno e presso Castellaccio/Piateda. L'evento, intitolato "Entrare nel bosco," offrirà sei fine settimana di performance, laboratori ed esperienze in natura tra i boschi delle Orobie valtellinesi.

Inaugurazione

La manifestazione inaugurerà con il debutto di "You, elsewhere" di Francesca Siracusa per il collettivo Laagam, e includerà performance di artisti come Michele di Stefano, Ioannis Mandafounis e il gruppo mk. Tra le attività in programma ci sono anche esperienze immersive come la "notte nel bosco" e pratiche di arrampicata a Cràp de la Nona.

Il progetto gode del sostegno di vari comuni e fondazioni, tra cui Fondazione Cariplo, ed è arricchito da collaborazioni con realtà locali e nazionali, come Danza Urbana e il Parco delle Orobie Valtellinesi. Il costo del biglietto varia dai 6 ai 10 euro, con riduzioni per residenti, giovani, anziani e persone con disabilità. Alcune attività richiedono prenotazione obbligatoria.

 

 

Seguici sui nostri canali