Altro

Tennis Tavolo: il GS CSI Morbegno vince il derby con il Cosio Valtellino

Sfida molto sentita per i ponghisti.

Tennis Tavolo: il GS CSI Morbegno vince il derby con il Cosio Valtellino
Altro Bassa Valle, 13 Dicembre 2021 ore 15:05

 

La squadra del GS CSI Morbegno in D1 – girone D - strapazza i vicini di casa del TT Cosio Valtellino vincendo in trasferta a punteggio pieno (5 a 0) la sesta giornata di andata del Campionato FITET Lombardia.

Derby

Due punti a testa per Marco Piganzoli (vittorioso 3 a 0 contro Giacomo Fiorani e 3 a 1 contro Daniele Della Vedova) e Donato Maffezzini (3 a 0 contro Amos Rinaldi e 3 a 2 versus Giacomo Fiorani), 1 punto per coach Antonio Carganico che ha superato 3 a 1 Daniele Della Vedova. Nella classifica a squadre i diavoli rossi sono secondi insieme alla Polisportiva Cernuschese con 8 punti, alle spalle dell’US Villa Romanò che domina con 10 punti, mentre il TT Cosio Valtellino è fermo a 2 punti.

Battuta d’arresto invece per la squadra in D2 – girone D che in casa del TT Saronno Rotoclear S3 ha dovuto incassare il risultato di 2 a 5. Un punto a testa per Nicolas Callina (vincitore per 3 a 2 contro Diego Monti) e Danilo Nava (a referto 3 a 0 versus Lorenzo Guerra), mentre è rimasto a secco Gabriele Fabani.

Nella settimana e ultima giornata del girone d’andata, riposo per la squadra in D1, mentre quella in D2 ospiterà al PalaAmbrosetti sabato 18 dicembre alle 17.30 il Tennistavolo 2L.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie