convivialità e condivisione

I Lions della Provincia di Sondrio celebrano il Natale: oltre 80 soci riuniti nel segno dell’amicizia e del servizio

Al ristorante Campelli il tradizionale incontro tra i soci dei diversi club.

I Lions della Provincia di Sondrio celebrano il Natale: oltre 80 soci riuniti nel segno dell’amicizia e del servizio

Venerdì 12 dicembre, presso il Ristorante Campelli, si è svolta la tradizionale conviviale degli auguri di Natale dei Lions, che ha visto la partecipazione dei Lions Club da Livigno a Chiavenna. Una serata sentita e partecipata, con oltre 80 soci presenti, a testimonianza dello spirito di amicizia e collaborazione che unisce il mondo Lions.

Auguri di Natale dei Lions

L’incontro, allietato musicalmente dal duo “Quelli che”, si è svolto in un clima di convivialità e condivisione. Nel corso della serata, il Presidente di Zona Antonio Staino ha voluto ringraziare sentitamente tutti i Presidenti di Club e i soci Lions per aver condiviso insieme questo importante momento di auguri e per l’impegno costante nel servizio.

A tutti i soci presenti è stata omaggiata una pallina di Natale raffigurante il disegno vincitore del Concorso Nazionale Lions “Poster per la Pace”. Il ricavato dell’iniziativa è destinato alla Fondazione LCIF, a sostegno dei progetti umanitari Lions a livello internazionale.

Come dolce conclusione della serata è stato servito il tradizionale Panettone Lions, gentilmente offerto dal Lions Club Sondrio Host. Il ricavato di questa iniziativa sarà destinato al service della raccolta degli occhiali usati, uno dei service storici e più significativi del Lions International.

Ancora una volta, i Lions uniti hanno dimostrato come lo stare insieme sia anche e soprattutto un modo concreto di “fare servizio”, nel segno della solidarietà e dell’impegno verso la comunità.