Attualità
Villa di Tirano

102 candeline per Agnese

Festa in Casa di riposo.

102 candeline per Agnese
Attualità Tiranese, 28 Novembre 2022 ore 06:30

Agnese Parolo di Montagna in Valtellina raddoppia gli anni dopo il secolo. Il 23 novembre 2022 è stato giorno di festa per la signora Agnese, da qualche anno ospite della Fondazione Casa di riposo Bongioni-Lambertenghi di Villa di Tirano. Agnese è stata festeggiata in anticipo dai suoi figli e dal presidente della Fondazione, dall’amministrazione e da tutto personale della struttura.

Ospiti d’onore tutti i residenti che hanno fatto da coro cantando ad Agnese i tanti auguri, quando lei era già intenta a gustarsi la fetta di torta. La signora, originaria di Montagna in Valtellina, ha dedicato la sua vita alla cura dei suoi figli, della sua famiglia e delle viti, passione nata e cresciuta dalla tradizione dei suoi tempi.

Passione

Agnese ha la grande passione del cioccolato che riceve settimanalmente in dono dai suoi figli. Ringrazia ad ogni piccola attenzione che le si dedica. Il sorriso più grande lo fa ai suoi figli ai quali è veramente legata.

Donna mite ma decisa vive la sua quotidianità con gli altri residenti, condivide con loro buona parte della giornata, partecipa sempre molto volentieri alle attività religiose. Agnese ha ringraziato tutti e ha fatto i complimenti al pasticcere che ha preparato la torta facendo il bis.

Seguici sui nostri canali
Necrologie