Contributo alla comunità

ACLI Sondrio offre aiuto per scaricare il Green Pass

Occorre prendere appuntamento per accedere al servizio messo a disposizione.

ACLI Sondrio offre aiuto per scaricare il Green Pass
Attualità Sondrio, 10 Agosto 2021 ore 11:06

 

ACLI Sondrio, in accordo con l’ATS della Montagna, decide di mettersi a disposizione per coloro che necessitano di un supporto per scaricare il Green Pass.

Aiuto per il Green Pass

Rispetto a coloro che non riescono a scaricare la propria certificazione verde COVID-19 (Green pass), le ACLI di Sondrio si rendono disponibili con i propri uffici. L’invito è quello di recarsi presso gli uffici ACLI, per ottenere il proprio Green Pass.
È una disponibilità resa nei confronti di chiunque. In tal senso, è necessario presentarsi con la propria tessera sanitaria in corso di validità e il proprio AUTHCODE o, in assenza di quest’ultimo, è indispensabile conoscere la data della seconda vaccinazione. Così facendo, chiunque potrà scaricarsi e stamparsi il proprio Green Pass.

Appuntamento

Al fine di gestire al meglio il servizio, è opportuno prendere appuntamento telefonicamente (0342213905 o 0342213532) o tramite mail (segreteria.aclisondrio@gmail.com).

Gli uffici di Sondrio sono aperti: lunedì a giovedì 9:00/12:30 e 14:00/17:00 venerdì dalle 9:00 alle 12:30. Gli uffici rimarranno chiusi dal 12 al 22 agosto.

Contributo alla comunità

“In questa fase, ci sembra opportuno renderci disponibili nei confronti di tutti coloro che possono aver bisogno per ottenere il proprio green pass; è un compito – afferma il Presidente Bruno Di Giacomo Russo – che le ACLI Sondrio sentono di dover svolgere nei confronti della propria comunità, al fine di dare un proprio contributo in questa fase ancora delicata.”

Necrologie