Al Rally di Monza 2023 Automobil Club Sondrio c'é
Per il terzo anno consecutivo, Automobil Club Sondrio è presente all’autodromo di Monza per festeggiare la brillante stagione.
L’Automobil Club Sondrio rinnova la presenza in autodromo a Monza, quest’anno in occasione dell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally (CIAR) e del Campionato Italiano Rally Terra (CIRT) in programma dall’1 al 2 dicembre 2023.
Grand festa
Sarà una grande festa per incoronare gli ultimi vincitori dei rispeKvi Campiona; ma anche per condividere la passione e passare un momento di convivialità nell’Hospitality Building sala numero 107.
Alla manifestazione prenderanno il via anche alcuni licenzia; della nostra Provincia: Marco Gianesini, Marco Paccagnella, Maurizio Barni, Giulia Paganoni, Davide Bozzo, Daniel Pozzi, Massimiliano Milivin; e Marco Milivin.
Nella due giorni brianzola sarà possibile rivivere alcuni momen; della stagione che sta per concludersi aUraverso dei video nonché vivere in direUa il Rally di Monza grazie alla cronaca di ACI Sport. Il tuUo, accompagnato ovviamente dai sapori della nostra terra, con la presenza di un team d’eccezione che servirà pizzoccheri caldi agli invita.
Nella giornata di sabato alle 17.30 l’appuntamento sarà sempre nella sala 107 dell’autodromo per assistere alla presentazione ufficiale della prima edizione del Trofeo Regionale Province Lombarde 2024 a cui anche AC Sondrio ha collaborato intensamente per la realizzazione al fine di valorizzare i numerosi licenzia; della Lombardia e, in par;colare, della Provincia di Sondrio che negli anni hanno dimostrato grande impegno raccogliendo anche oKmi risulta; in Italia e non solo.
Cinque equipaggi
Inoltre sarà questa anche occasione per premiare i cinque equipaggi lombardi che, grazie ai loro risulta;, hanno permesso alla regione Lombardia di vincere la Coppa della Regioni Finali CRZ, secondo anno consecutivo, alla Finale di Coppa Italia al Rally di Cassino (FR) 2023. Ricordiamo che di ques;, ben cinque licenzia; sono AC Sondrio: Fabrizio Guerra, Giacomo Perego, Nico Mostacchi, Manuel Bracchi e Davide Bozzo.