Appello disperato: aiutateci a trovare Lucifero
Appello di una nostra lettrice per il gatto smarrito.
La nostra redazione ha ricevuto un accorato appello da parte di una lettrice, che vive momenti di grande disperazione. Riportiamo integralmente il suo messaggio, sperando che possa raggiungere il maggior numero di persone possibili e che qualcuno possa aiutare a ritrovare il suo adorato gatto.
Gatto smarrito
Spettabile Redazione,
Mi permetto di scrivervi perché, in questo momento di grande disperazione, rappresentate la mia ultima speranza. Rivolgo a voi il mio accorato appello. Da alcuni giorni ormai, il mio adorato gatto Lucifero, con noi da quando è piccolo, è sparito. Era solito girare intorno a casa. Ho fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna buona notizia. Sono profondamente addolorata, come potete immaginare, e preoccupata perché non so cosa possa essere successo. Scrivo pertanto a voi chiedendovi, con tutto il cuore, se fosse possibile pubblicare il mio appello, che potrà avere grande diffusione e visibilità:
“Cerco disperatamente il mio adorato gatto maschio di nome Lucifero, razza europeo, pelo corto simil siamese, smarrito da metà luglio a Prata Camportaccio. È provvisto di microchip, è castrato, socievole con gli sconosciuti. Ha due anni. Sono disposta a offrire una ricompensa a chi mi restituirà il mio micio. Se lo vedete, contattatemi, non cercate di prenderlo. Chiunque abbia notizie, può contattarmi al seguente numero: 331 275 6668.”
Chiediamo a tutti i nostri lettori di prestare attenzione e diffondere questo appello. Ogni piccolo indizio potrebbe essere fondamentale per riportare Lucifero a casa e alleviare la sofferenza della sua proprietaria. Grazie per la vostra collaborazione.