Aprica Enjoy vince il Palio delle contrade
Grande festa per la conclusione della kermesse domenica al palazzetto sportivo.
Si è concluso con il successo di Aprica Enjoy e con una grande giornata di festa domenica al palazzetto sportivo il Palio delle contrade di Aprica. Strepach secondi e La posa da la Natalina terzi.
"La giornata di domenica è stata stupenda - ha detto uno dei promotori, Chicco Natali - è andato tutto oltre ogni migliore aspettativa. Eravamo 350 con il pranzo per gli aprichesi e per tutti i volontari che ringrazio perchè senza di loro nulla sarebbe possibile. Tutte le squadre alla fine si sono vestite con costumi speciali a tema e sono stati davvero tutti bravissimi. Ringraziamo tutti quanti hanno contribuito a questa giornata, ovviamente in particolare il Comune".
Giornata finale
Così l’altro organizzatore (insieme ad Alessandro Damiani e Gianluca Nicolini), Fulvio Ghisla: "Quello che si è chiuso col botto domenica al palazzetto è stato un Palio coinvolgente, sentito e combattuto. Palio che ha visto come ultima e decisiva prova un karaoke show che ha intrattenuto con allegria, stupore ed in alcuni casi incredulità circa 350 persone".