Una bellissima giornata autunnale ha accolto sabato 15 ottobre 2022 i gruppi di cammino che rispettivamente da Edolo (Distretto Valcamonica) e da Tirano (Distretto Valtellina Alto Lario) hanno raggiunto il Passo di Aprica.
Un pomeriggio di festa per la conclusione della staffetta dell’Ottobre in Rosa, edizione 2022 che quest’anno ha interessato i territorio delle province di Pavia, Milano, Monza Brianza, Brescia, Bergamo, Como e Sondrio
Aprica ha accolto l’ultima tappa della Staffetta in Rosa
Ad accogliere i camminatori c’erano numerosi collaboratori dell’ATS della Montagna e i vertici dell’Agenzia con il direttore generale Raffaello Stradoni. E se la staffetta – oltre 700 chilometri a spasso per la Lombardia – è giunta al termine, proseguono le numerose iniziative messe in atto dalle associazioni di volontariato grazie al coordinamento e alla regia della Direzione Sanitaria di ATS.
Le foto della Staffetta in Rosa ad Aprica
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
 Staffetta in Rosa
                  Staffetta in Rosa
               Staffetta in Rosa
                  Staffetta in Rosa
               Staffetta in Rosa
                  Staffetta in Rosa
               Staffetta in Rosa
                  Staffetta in Rosa
              