Arianna Fontana si racconta
Evento organizzato dalla Comunità Montana di Sondrio in collaborazione con il Comune di Berbenno di Valtellina e l’associazione “Arianna Fontana Fan Club”
La Comunità Montana di Sondrio, in collaborazione con il Comune di Berbenno di Valtellina e l’associazione “Arianna Fontana Fan Club”, ha attivato un progetto di promozione dei valori olimpici e dello sport attraverso l’atleta Arianna Fontana, vincitrice di tre medaglie alle recenti Olimpiadi di Pechino 2022 (un oro e due argenti) e di un totale di undici medaglie olimpiche, donna italiana più medagliata di sempre alle olimpiadi sia invernali che estive.
Incontro con Arianna Fontana
A tal fine il giorno lunedì 23 maggio 2022 alle ore 17,00 presso la sala riunioni di questa Comunità Montana si terrà un incontro con i Comuni e con le associazioni sportive del comprensorio durante il quale l’atleta Arianna Fontana racconterà la sua esperienza personale al fine di promuovere lo sport e i suoi valori. Sarà quindi un momento importante e significativo per le associazioni operanti nei nostri Comuni.
La sala riunioni dell’Ente ha una capienza limitata e pertanto l’incontro con Arianna Fontana non è aperto al pubblico e sarà solo su invito. L’evento potrà tuttavia essere seguito in diretta da tutti gli interessati, da remoto, collegandosi al canale youtube della Comunità Montana https://www.youtube.com/user/cmsondrio.