Aprica

Arriva Paolo Migone in "Completamente spettinato"

Il paese prosegue sulla strada del teatro comico dopo il successo di Max Pisu e su una scintilla accesa negli anni 2000.

Arriva Paolo Migone in "Completamente spettinato"
Pubblicato:

Dopo Pisu Aprica prosegue sulla strada del teatro e dei monologhi di grande spessore con artisti di spessore. Era ora, vien da dire, con la fatica che a metà anni 2000 sotto l’amministrazione Diego Plona si è dovuta fare per proporre certe idee. Il prossimo protagonista sarà il grande comico Paolo Migone in "Completamente spettinato" il 17 febbraio. Un altro appuntamento con la comicità è in arrivo in Aprica: lo spettacolo di Paolo Migone per la regia di Riccardo Zinna è una speciale serata tra musica e parole di cui il comico è autore e protagonista. Una comicità a tratti surreale in questo disquisire sulla difficoltà di relazione con il mondo e con le donne.

Biglietti

Lo spettacolo è in programma alle 21.00 presso la sala congressi di Aprica il prossimo 17 febbraio, i posti sono limitati, approfittatene subito e acquistate il biglietto sul sito: https://prenotazioni.apricaonline.com/events/19/reservation. Cresciuto a Livorno da madre piemontese e padre genovese, ha svolto svariati corsi di teatro. Ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e di Yves Lebreton. Ha creato un personaggio dal tipico occhio nero, e dalla visione pessimistica delle cose che vanno dalla vita di coppia alla frenetica vita della metropoli milanese, alle ingiustizie della società italiana. Nel 2012 al Festival Nazionale Adriatica Cabaret vince il Delfino D’oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno.

Seguici sui nostri canali