Attualità
dal 1966

Attilio Speziale premiato per gli oltre 50 anni di giudice di atletica

Riconoscimento molto importante.

Attilio Speziale premiato per gli oltre 50 anni di giudice di atletica
Attualità 13 Dicembre 2021 ore 04:45

Il Gruppo Giudici di Gara della FIDAL Lombardia ha premiato i giudici che hanno maturato almeno 50 anni di tesseramento. La premiazione si è svolta in occasione della riunione del Consiglio regionale GGG Lombardia domenica 12 dicembre nella Sala riunioni del CONI a Sondrio, alla presenza del Fiduciario regionale GGG Lombardia Vincenzo Mauro Gerola, del presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri e del suo vice Luca Barzaghi, del presidente FIDAL Sondrio Giovanni Del Crappo e del Fiduciario GGG Sondrio Sabrina Della Fontana.

Dal 1966

Tra i 9 giudici premiati, spicca il nome di Attilio Speziale, decano dei giudici valtellinesi, che riveste questo ruolo ininterrottamente dal lontano 1966 e quest’anno ha ricevuto anche il premio “Una vita per lo sport” dal Comune di Morbegno e la Benemerenza di primo grado del CONI.

“Ti ringraziamo per la lunga militanza e la grande disponibilità e impegno sempre dimostrati nello svolgimento del ruolo di giudice di gara al servizio dell’atletica” le parole incise sulla bella targa ricevuta da Speziale, che all’età di 83 anni è ancora presente e attivo sui campi gara.

Necrologie