Attualità
Occore iscriversi

Banca Popolare di Sondrio: opportunità di vendita all’estero di prodotti agroalimentari

L’iniziativa è esclusivamente dedicata alla clientela della Banca Popolare di Sondrio, che potrà partecipare previa iscrizione entro il 30 settembre 2021.

Banca Popolare di Sondrio: opportunità di vendita all’estero di prodotti agroalimentari
Attualità 23 Settembre 2021 ore 14:00

 

 

La Banca Popolare di Sondrio, nell’ambito dell’attività organizzata dal Servizio Internazionale, a beneficio delle aziende italiane operanti sui mercati esteri, propone alle proprie aziende clienti, produttrici di articoli agroalimentari italiani, la possibilità di partecipare a incontri personalizzati con selezionati buyers di settore, finalizzati all’avvio di nuove relazioni commerciali.

Incontri personalizzati

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Assocamerestero, l’Associazione delle Camere di Commercio all'Estero, ha ottenuto in passato numerosi apprezzamenti da parte dei partecipanti, che hanno incontrato nuovi e qualificati operatori grazie ai quali hanno potuto ampliare la propria clientela sui mercati internazionali.

I meetings B2B verranno realizzati in modalità online tramite la piattaforma WebEx della BPS.

Ogni azienda iscritta all’evento organizzato dalla “Popolare” riceverà un’agenda dettagliata di incontri virtuali, che si svolgeranno dal 15 al 26 novembre p.v., con primari importatori operanti in Nord Europa e Canada.

Sulla base del company profile che i clienti dovranno accuratamente compilare, i buyers selezionati dalle Camere di Commercio Italiane in Belgio, Canada, Danimarca, Lussemburgo, Paesi Bassi e Svezia sceglieranno le imprese di loro interesse, tenuto conto della domanda effettivamente presente nel proprio Paese per gli specifici prodotti offerti.

Prima degli incontri, inoltre, verranno offerti ai partecipanti brevi video informativi dedicati a ciascun Paese, nei quali gli esperti delle singole Camere illustreranno l’andamento generale del settore agroalimentare e le opportunità presenti sui propri mercati per i prodotti italiani.

Occore iscriversi

L’iniziativa è esclusivamente dedicata alla clientela della Banca Popolare di Sondrio, che potrà partecipare previa iscrizione entro il 30 settembre 2021 tramite la piattaforma https://businessschool.popso.it (dalla Home Page, cliccare su Iscrizione ai Corsi - Corsi in Aula e selezionare l’evento nel calendario).

Necrologie