Borsa di studio in memoria di Simone
Appuntamento questa sera.
Ricorre quest’anno la seconda edizione della borsa di studio dedicata al giovane Simone Valli, rimpianto concittadino e stimato atleta della Polisportiva Albosaggia. La borsa di studio, premierà una skialper ed uno skialper della Polisportiva Albosaggia, frequentanti le scuole superiori, che si sono distinti con i migliori risultati scolastici e sportivi. "Ricorderemo in questo modo Simone, che ha praticato scialpinismo a livello
agonistico con tanta passione per diversi anni correndo proprio per la Polisportiva Albosaggia. I requisiti richiesti a livello agonistico per la partecipazione alla borsa di studio sono elevati e richiedono almeno un podio ai campionati italiani, oppure convocazione in Nazionale o podio ai campionati europei o mondiali".
Premiazione
La premiazione avverrà a Teglio, che ha dato i natali a questo ragazzo, l’ha visto crescere e non intende dimenticarlo celebrando questa consegna nel suo nome a ragazzi che, come lui, si distinguono per impegno, costanza e risultati. L’appuntamento sarà presso la sala consiliare del municipio di Teglio oggi venerdì 1° dicembre alle ore 20.45.