Buoni propositi per il 2024? Diventa donatore Avis
Un nuovo sito web per scoprire come fare qualcosa di concreto per gli altri
L'inizio dell'anno nuovo è da sempre il momento dei buoni propositi. E l'Avis provinciale ne suggerisce uno: diventare donatore. Da oltre 45 anni, l'AVIS Provinciale di Sondrio con le 9 sezioni comunali di Bormio, Caspoggio, Chiavenna, Lanzada, Livigno, Morbegno, Poggiridenti, Sondalo e Sondrio, sono il faro di solidarietà che illumina tuta la provincia. Oggi, mentre ci apprestiamo a iniziare un nuovo anno, ci si pone sfide ancora più ambiziose, con lo sguardo rivolto al futuro e al progresso del nostro territorio.
Buoni propositi per il 2024? Diventa donatore Avis
"L'anno appena iniziato ci vede tutti concentrati su nuovi obiettivi e Avis con Ueppy propongono la solidarietà. Siamo pronti a tendere la mano a chiunque scelga la via dell'altruismo, con la ferma convinzione che la generosità dei Donatori e Volontari possa dare speranza a chi lotta per la vita. Questa è una sfida che abbracciamo con il cuore, rafforzando il legame con generazioni di Volontari e Donatori che ci sostengono da sempre", spiegano i vertici dell'Avis Provinciale.
Nuovo Sito Web: Un Portale di Solidarietà realizzato da Ueppy
E aggiungono: "In collaborazione con l'agenzia web Ueppy, abbiamo dato vita a un nuovo sito web che riflette i nostri valori di solidarietà, impegno sociale e dedizione. Gli amici di Ueppy hanno accolto con piacere questa sfida e insieme abbiamo unito le forze per diffondere consapevolezza e promuovere attivamente la raccolta di sangue e plasma. Tramite il nuovo sito web ci si può informare e contattare direttamente le 9 sezioni comunali della provincia per diventare donatori e/o volontari diventando parte attiva della nostra missione. È un invito aperto a tutti coloro che desiderano contribuire al bene comune".
La Call to Action: Diventa Donatore e dona il tuo tempo come Volontario
E concludono: "Invitiamo a visitare il nostro nuovo sito web www.avisprovincialeSondrio.it e a unirvi a noi in questa avventura di solidarietà. Ogni gesto conta, e diventare donatori donando il proprio sangue e/o diventando volontari donando all’associazione il proprio tempo, è il modo migliore per crescere insieme. Il calore e l'empatia con cui accogliamo questa mission sono i valori che ci guidano, e vogliamo condividerli con voi attraverso questo nuovo sito web".