Aprica

Campi da padel con Zambrotta testimonial

Inaugurazione martedì mattina presso il campo sportivo di S. Pietro in via Spluga alla presenza dell’ex calciatore campione del mondo.

Campi da padel con Zambrotta testimonial
Pubblicato:

Inaugurazione dei nuovi campi da padel martedì mattina presso il campo sportivo di S. Pietro in via Spluga ad Aprica, alla presenza del sindaco Dario Corvi, dell’assessore al Turismo Alessandro Damiani, dell’ex calciatore Gianluca Zambrotta, di Como Padel e degli sponsor tra cui Cupra. Dopo il taglio del nastro il rinfresco. "Un progetto - dice l’assessore Damiani - dove Comune di Aprica, Comune di Como, Como Padel e alcuni attori privati mettono a disposizione questi campi per i due mesi d’estate perchè poi a settembre inizieremo i lavori dei parcheggi interrati e del centro sportivo soprastante. Siamo ovviamente molto soddisfatti perchè si tratta di un nuovo servizio, un’attività sportiva che qui in Aprica non si era mai vista. La presenza di Gianluca Zambrotta come testimonial del progetto ci ha inorgoglito ancora di più. Tornerà in settembre per la fase finale del progetto con un torneo dedicato".

Iscrizioni

Le iscrizioni ai nuovi campi di padel di Aprica presso il bar Sport oppure su apricaonline.com oppure playtomic.io. Aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23, 60 euro per 90 minuti. Ricordiamo che il padel è uno sport con la palla di derivazione tennistica. Si pratica a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, con l’eccezione delle due porte laterali d’ingresso. Così Andrea Gregorio: "Sono venuto a conoscenza del mondo del padel grazie a mio cognato Giovanni, che era un grande frequentatore dell’Aprica, paese che stimava molto... Era da un anno che col sindaco si parlava di padel e quest’anno dopo aver individuato l’area in 3 settimane sono stati realizzati in maniera ottimale questi due campi... Sono molto soddisfatto e spero che sia l’inizio di una bella collaborazione... Ringrazio l’amministrazione comunale per l'opportunità".

Seguici sui nostri canali