festa

Che spettacolo a Valdidentro: La Notte Viola conquista tutti

L'iniziativa non ha deluso le aspettative.

Che spettacolo a Valdidentro: La Notte Viola conquista tutti
Pubblicato:

 

 

Successo per la Notte VIola a Valdidentro. L'evento clou dell'estate non ha deluso le aspettative e, nonostante l'anticipo della data, ha richiamato una moltitudine di residenti, turisti e ospiti da tutta l'Alta Valtellina, pronti a divertirsi insieme condividendo una serata memorabile.

Notte Viola

Ogni singola attrazione artistica, musicale, gastronomica e di intrattenimento ha saputo combinarsi armonicamente con tutte le altre proposte, andando a comporre un suggestivo e coloratissimo puzzle intriso di magia e sorpresa, i cui taselli sono stati saldamente tenuti insieme grazie all'energia di ogni singolo partecipante.

La stessa energia che I Da Zero a Liga hanno regalato dal palco, facendo "ballare sul mondo" l'intera Piazza di Isolaccia gremita di persone di tutte le età, che guidate dall'inconfondibile vocalità del frontman hanno cantato a squarciagola i più grandi successi di Ligabue, in un crescendo di pura emozione.

Gli operatori locali hanno saputo soddisfare i gusti dei partecipanti, proponendo una vastissima gamma di pietanze, piatti tipici, dolci e drinks, preparati e serviti con passione e professionalità. Anche i "tast del Folk" hanno conquistato tutti: la tessera per gli assaggi tradizionali proposti dall'Associazione Valdidentro Folk nell'ambito della caratteristica "Via de un'olta" sono letteralmente andate a ruba, completando il tuffo nel passato e nell'identità locale tra mestieri e giochi di un tempo.

Così come le Card dei piccoli, che anno dopo anno continuano a garantire ai bimbi una ricca serata all'insegna della creatività e del divertimento, con servizi su misura per la loro età. 

Momenti magici

Un evento, insomma, che è riuscito nell'intento di regalare a tutti dei momenti magici e delle bellissime memorie estive da custodire. Un risultato raggiunto esclusivamente grazie al supporto e alla disponibilità dei tantisstimi collaboratori e volontari, ai quali va un sentito ringraziamento.

Prossimi appuntamenti

Ma il mese di agosto è appena iniziato ed entra ora nel vivo con tanti nuovi appuntamenti per adulti e bambini. Assolutamente da non perdere lo show di cabaret e musica di Sergio Sgrilli il 9 agosto e il misterioso spettacolo di mentalismo di Raffaele Scircoli in programma per il 18 agosto. Entrambe le serate si svolgeranno presso il Polifunzionale Rasin. Biglietti in vendita presso la Pro Loco oppure online su bormio.eu

 

 

Notte_Viola_GM-23-00020
Foto 1 di 4
Notte_Viola_GM-23-09988
Foto 2 di 4
Notte_Viola_GM-23-09927
Foto 3 di 4
Notte_Viola_GM-23-09882
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali