viabilità

Civo: il ponte sull'Adda chiude per 12 giorni

Provvedimento necessario per effettuare i lavori di manutenzione.

Civo: il ponte sull'Adda chiude per 12 giorni
Pubblicato:
Aggiornato:

La Provincia di Sondrio comunica alla cittadinanza che a partire dalle ore 6.00 del giorno 10 luglio 2023 e fino alle ore 12.00 del giorno 22 luglio 2023 sarà necessario chiudere completamente al traffico la Strada Provinciale n. 4 "Valeriana Occidentale" al fine di completare i lavori all'estradosso del ponte sul fiume Adda, noto come ponte Vanoni, situato al confine tra i comuni di Morbegno e Civo. È importante sottolineare che, a causa delle specifiche caratteristiche tecniche dei lavori, non sarà possibile consentire la circolazione, nemmeno in modo parziale, sull'impalcato del ponte.

Strade alternative

È opportuno precisare che durante il periodo di chiusura saranno disponibili strade alternative per raggiungere le diverse località sia a valle che a monte del tratto interessato dalla chiusura. Saranno forniti adeguati segnali stradali per guidare gli automobilisti lungo le deviazioni necessarie, al fine di minimizzare il disagio e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

I cittadini sono invitati a pianificare i propri spostamenti tenendo conto di questa ordinanza e ad utilizzare le strade alternative indicate. Inoltre, si consiglia di verificare eventuali aggiornamenti o comunicazioni supplementari da parte delle autorità competenti, al fine di ottenere informazioni aggiornate e dettagliate sulle rotte alternative e sulle misure di sicurezza da adottare durante il periodo di chiusura.

Seguici sui nostri canali