Comitato di Sondrio: Esposizione e Vendita di Beneficenza a Bormio
I proventi derivanti dalla vendita degli accessori contribuiranno a sostenere le attività della C.R.I., che opera con dedizione in situazioni di emergenza e fornisce supporto alle persone in difficoltà.
La solidarietà e la generosità si vestono di eleganza e stile a Bormio, dove il Comitato di Sondrio della Croce Rossa Italiana organizza un evento straordinario: un'Esposizione/Vendita di Beneficenza di accessori artigianali di vario genere. La location prescelta è la Sala Conferenze della Banca Popolare di Sondrio in Via Roma, 131.
Solidarietà
Data e Orari dell'Evento:
7 dicembre 2023, dalle ore 10.30 alle ore 19.30
8 dicembre 2023, dalle ore 10.30 alle ore 19.30
9 dicembre 2023, dalle ore 10.30 alle ore 19.30
Per tre giorni consecutivi, gli amanti della moda e del bello potranno immergersi in un'atmosfera unica, arricchita da una vasta selezione di accessori di alta qualità, tra cui bijoux in argento e pietre dure, pashmine, sciarpe, guanti e borse in pelle. Inoltre, saranno disponibili splendide composizioni floreali e addobbi natalizi, realizzati artigianalmente con passione e maestria.
L'iniziativa ha uno scopo nobile e altruistico: raccogliere fondi a favore della Croce Rossa Italiana. I proventi derivanti dalla vendita degli accessori contribuiranno a sostenere le attività della C.R.I., che opera con dedizione in situazioni di emergenza e fornisce supporto alle persone in difficoltà.
Inaugurazione con Welcome Drink:
L'apertura dell'evento, giovedì 7 dicembre 2023 alle ore 10.30, sarà celebrata con un raffinato Welcome Drink, gentilmente offerto da "Bar Bormio". Sarà l'occasione perfetta per unire la comunità in uno spirito di solidarietà e condivisione, mentre si ammirano le creazioni artigianali esposte e si effettuano acquisti significativi per sostenere una causa di grande importanza sociale.