Attualità
organizzato dalla CRI

Concerto a favore dei profughi ucraini

Appuntamento per venerdì 22 aprile all'Auditorium Torelli.

Concerto a favore dei profughi ucraini
Attualità Sondrio, 18 Aprile 2022 ore 08:58

Una serata dedicata ai grandi successi del Festival di Sanremo per aiutare i profughi ucraini.

Per i profughi ucraini

A promuoverla è il Comitato della Croce Rossa Italiana di Sondrio con il patrocinio del Comune capoluogo. Il concerto aperto a tutti si terrà venerdì 22 aprile alle 21 all’auditorium Torelli di Sondrio. Ad esibirsi sarà il gruppo Music & Friends che proporrà le più famose canzoni di Sanremo. Sei i cantanti che si esibiranno.

«Il gruppo è composto da persone della Bassa Valle che cantano per pura passione e si mettono a disposizione delle associazioni a titolo totalmente gratuito e a scopo benefico», spiega la presidente della Cri di Sondrio Giuliana Gualteroni. L’intero ricavato andrà quindi alla Croce Rossa che potrà continuare a sostenere le spese di assistenza per i profughi e le altre attività sociali.

«Vogliamo regalare a tutti una serata di spensieratezza e allegria - spiega Gianmaria Moiola -. Stiamo uscendo da una pandemia che ha comportato grosse restrizioni per ben due anni e ora purtroppo assistiamo anche a una terribile guerra, quella in Ucraina, che ci tocca da vicini. La gente è provata da tutto questo. Ecco perché vogliamo offrire un momento di svago. Ci sarà anche un finale a sorpresa!».

L’offerta minima è di 10 euro, mentre gli under 14 entrano gratis.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie