Attualità
Sernio

Da Valentino Rossi regalo speciale per i bimbi

Gli alunni hanno scoperto diversi personaggi, e il campione ha mandato loro un dono.

Da Valentino Rossi regalo speciale per i bimbi
Attualità Tiranese, 23 Dicembre 2021 ore 07:00

Valentino Rossi omaggia la scuola dell’infanzia di Sernio.

Da Valentino Rossi

Il nove volte campione di motociclismo italiano, il più titolato, unico pilota nella storia del motomondiale ad aver vinto il titolo in quattro classi differenti, ha risposto all’appello dei bambini e delle maestre della scuola.

Durante quest’anno scolastico i bambini hanno scoperto e stanno scoprendo diversi eroi e supereroi del passato e del presente, tra questi non poteva mancare Rossi, personaggio da sempre amato dai bambini.

Il dono

Rossi, venuto a conoscenza che in una piccola scuola dell’infanzia, di un piccolo paesino di montagna, si parlava di lui, ha prontamente risposto ai bambini e alle insegnanti.

Pochi giorni prima delle feste natalizie, da Tavullia, paese natale e residenza di Valentino Rossi, è partito un grande pacco fatto recapitare alla scuola dell’infanzia Coccinella di Sernio.

I bambini hanno riconosciuto subito il numero 46 e il colore giallo che contraddistingueva il regalo. Rossi ha regalato ad ogni bambino della scuola dell’infanzia di Sernio gadget targati VR46 e maglietta autografata.

Necrologie