Bormio

E’ cominciata la stagione del Golf Club, lunga serie di eventi

Così il presidente Camillo Filippo Ubaldo Abbà: "Siamo fieri di aderire al Consorzio Como Lake, per promuovere la pratica anche all’estero".

E’ cominciata la stagione del Golf Club, lunga serie di eventi
Pubblicato:

La primavera è arrivata, anche se un po’ in ritardo. Il Golf Club è pronto ad accoglierla. Tante gare già giocate, tantissime in programma. Il 25 aprile, disputato il primo trofeo del Circuito Iuter, un brand motivo di orgoglio per il Club, che avvicina allo sport non solo anziani ma anche tanti giovani, con bellissimi premi offerti dal socio e amico Enrico Leoni. Il 28, la settima edizione del For Hotel Complements; il primo maggio, Trofeo Lavoratori, il 4, Trofeo Pro Shop, mentre sabato 11 maggio la squadra del Golf Bormio è in trasferta a Menaggio per la prova Interclub Alpi Retiche. Domenica 12 maggio, la prima delle tre date del Trofeo dedicato al mese.

Presidente

Così il presidente Camillo Filippo Ubaldo Abbà. "Vi aspettiamo numerosi; siamo fieri, insieme al collega di Caiolo, di aderire al Consorzio Como Lake, per promuovere la pratica anche all’estero. Tanti saranno gli eventi collaterali, di carattere goliardico, e sociale, pizzoccherate, grigliate. Installeremo pannelli fotovoltaici sopra la tettoia del campo pratica, che ci consentiranno di raggiungere autonomia energetica e avere un golf sempre più verde e sostenibile; dolce la partnership Bee the Alps col produttore di miele locale Luca Pancheri. Ringrazio i soci e chiedo a tutti quelli che intendano associarsi, di fare uno sforzo; un plauso a Jorge Daniel Tudino, maestro dal 1996".

Seguici sui nostri canali