Attualità
C'è ancora tempo

Fai gli auguri ai tuoi nonni su Centro Valle, ultimi giorni per inviare la foto e la dedica

Sabato 2 ottobre saranno pubblicate nelle pagine speciali dedicate a questa iniziativa.

Fai gli auguri ai tuoi nonni su Centro Valle, ultimi giorni per inviare la foto e la dedica
Attualità 26 Settembre 2021 ore 02:41

Ormai ci siamo. Mancano pochi giorni alla festa dei nonni. E sabato 2 ottobre su Centro Valle e Centro Valle - edizione Valchiavenna e Alto Lago saranno pubblicate le foto e le dediche dei lettori.

C'è ancora tempo

Molte sono già arrivate e sono tutte bellissime. Ma se ancora non avete aderito alla nostra iniziativa avete qualche giorno di tempo per farlo. Il termine fissato per inviare le foto e i messaggi dedicati ai nonni è infatti quello di mercoledì 29 settembre.
Partecipare alla nostra iniziativa è davvero facile e del tutto gratuito: basta collegarsi al sito www.tantiaugurinonni.it, selezionare, a seconda dei casi, Centro Valle o Centro Valle - edizione Valchiavenna e Alto Lago tra tutte le testate del Gruppo Netweek che aderiscono e infine seguire le semplici istruzioni. Se invece preferite, potete inviare la foto e la dedica tramite WhatsApp al numero della nostra redazione, specificando nome e cognome dei nonni, il Comune di residenza e aggiungendo la propria firma.

Per il canale WhatsApp sono due i numeri a disposizione. Quello per i lettori della Valtellina è il 350-1443380.

Per i lettori di Valchiavenna e Alto Lago il numero è 350-1514932.

Appuntamento per il 2 ottobre

Pubblicheremo la foto e la dedica per i nonni nel numero di Centro Valle che sarà in edicola da sabato 2 ottobre.
Una volta che avrete inviato foto e messaggio non dovrete far altro che andare in edicola da sabato 2 ottobre e acquistare il nostro settimanale da donare poi ai vostri nonni per far loro una bella e simpatica sorpresa.

Necrologie