Attualità
a sondalo

Festa di solidarietà: ultimi giorni per prenotare la cena di pesce e partecipare al torneo di calcio

In programma anche il concerto live della cantante toscana Manu Ley.

Festa di solidarietà: ultimi giorni per prenotare la cena di pesce e partecipare al torneo di calcio
Attualità Alta Valle, 21 Settembre 2022 ore 20:01

L’estate sta finendo ma a Sondalo c’è ancora voglia di festeggiare… fervono i preparativi per la grande giornata di solidarietà, in programma a Sondalo, sabato 24 settembre.

Dream Team

APT Sondalo e il DREAM TEAM capitanato da Giovanna Muscetti, con Unione Sportiva Bormiese e Insieme per Vincere ODV e con il patrocinio del Comune di Sondalo, per festeggiare, con un piacevole ricordo, la fine dell’estate, promuovono una giornata di beneficenza dai sapori mediterranei a base di pesce, unita all’emozione della musica live e al torneo di calcio a 5 per over 35, promosso in collaborazione con Avis Sondalo e Aido Grosio e Uniti. I proventi raccolti saranno tutti destinati al potenziamento del trasporto dei malati oncologici dell’Alta Valle. L’evento sarà anche l’occasione per ringraziare i numerosi volontari, le associazioni, i gruppi, i privati e le parrocchie di tutta la Valtellina coinvolti nella raccolta umanitaria “Sos-Teniamo l’Ucraina”. Saranno presenti, tra gli altri, i rappresentanti della Protezione Civile di Fornacette (Pi).

Ci sono già 6 squadre iscritte al torneo di calcio e hanno già effettuato la prenotazione alla cena di pesce (a numero chiuso e su prenotazione) oltre 250 persone, che vogliono contribuire alla giusta causa della manifestazione. Per entrambe le iniziative, le iscrizioni terminano giovedì 22 settembre, contattando APT Sondalo: 0342.801816 – info.sondalo@bormio.eu o l’Associazione Insieme per Vincere: 371 412 3593

Loc. sagra pesce def.
Foto 1 di 2
torneo calcio a 7
Foto 2 di 2

Programma

Ore 13:30: Inizio torneo di calcio;
Ore 18.30: aperitivo di pesce offerto a tutti i volontari;
Ore 19.30: apertura “Sagra del pesce” con i piatti cucinati dallo Chef Pisi e dallo staff dell’US Bormiese con il menù che prevede linguine ai frutti di mare - Cartoccio di pesce alla mediterranea - Panna cotta cremosa Acqua – Caffè - 1 cal. VINO BIANCO o bibita;
Ore 21.00: saluti e ringraziamenti ai volontari e reportage della raccolta umanitaria

Per concludere in bellezza i presenti potranno assistere al concerto live della cantante toscana, MANU LEY che ha all’attivo numerosi concerti sia in Italia che negli States a New York e che vanta importanti collaborazioni con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Roberto Vecchioni ed Edoardo Bennato. La cantante sarà accompagnata dalla pianista Chiara Venturini.
Un’occasione da non perdere, per trascorre una giornata in buona compagnia e contribuire a sostenere i progetti del territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie