Generazione Z e il Futuro del Mondo del Lavoro: se ne parla in un convegno a Sondrio
Appuntamento per venerdì 19 aprile 2024 alla Biblioteca Pio Rajna.
Convegno aziendale e concerto di pianoforte: Intrecciare Culture per il Futuro del Mondo del Lavoro
Il prossimo venerdì 19 aprile 2024 avrà luogo presso la Biblioteca Villa Quadrio a Sondrio, nella sala concerti l'evento dal titolo "Intrecciare Culture: Generazione Z e il Futuro del Mondo del Lavoro".
Intrecciare Culture: Generazione Z e il Futuro del Mondo del Lavoro
Il programma inizia alle ore 16:00 con un convegno aziendale che esplorerà le dinamiche e le sfide legate alla Generazione Z nel contesto del mondo del lavoro. Saranno presenti illustri relatori, tra cui Ilaria Vigorelli, stimata docente universitaria e presidente della Fondazione Marco Vigorelli, nonché Angelo Moscatelli, Direttore Risorse Umane di Iperal SpA, e Francesca Della Vedova, Responsabile Formazione e Sviluppo di Iperal SpA. Inoltre, a loro si aggiungeranno i testimoni diretti della GenZ, offrendo preziose prospettive sulle loro aspettative e motivazioni verso il mercato del lavoro. La moderazione dell'evento sarà affidata a Giancarlo Ferrario.
Durante l'evento verranno presentati i risultati di una ricerca effettuata da Valtellina Lavoro sulle aspettative e motivazioni della Generazione Z verso il mercato del lavoro.
Al convegno seguirà un concerto di pianoforte, organizzato in collaborazione con l'Orchestra Vivaldi ed eseguito dal giovane pianista Philipp Linov, vincitore del concorso internazionale di pianoforte di Takamatsu (Giappone). Seguirà rinfresco a cura degli studenti di APF Valtellina - Azienda di Promozione di Formazione.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link