L'emergenza

Giovedì 24 giugno un Vax Day a Livigno

Per prenotare l'appuntamento basta una telefonata.

Giovedì 24 giugno un Vax Day a Livigno
Attualità Alta Valle, 17 Giugno 2021 ore 13:13

Giovedì 4 giugno 2021 dalle 9.30 alle 15.00 presso il centro vaccinale di Plaza Placheda si terrà uno specialissimo vax day. Si tratta di un'iniziativa che era stata annunciata già la scorsa settimana dalla vice presidente della Regione Letizia Moratti durante la sua visita a Sondrio e dopo l'incontro con i sindaci, in particolare quello di Livigno. Il Piccolo Tibet, infatti, è il Comune della nostra provincia che sta riscontrando le maggiori difficoltà nella campagna vaccinale, se non altro per la distanza dal centro più vicino, quello di Sondalo.

Vax Day a Livigno: ecco come prenotarsi

L'operazione è gestita dall'Ats della Montagna - in collaborazione con Asst Valtellina e Alto Lario, Comune di Livigno e Anci -  che ha diffuso oggi le modalità di prenotazione. E' rivolta a tutte le persone che hanno un'età pari o superiore ai 60 anni e che ancora non sono stati vaccinati.

Riservare il proprio appuntamento è molto semplice, basta chiamare il numero 0342.991100 tutti i giorni dalle 9.00 alle 10.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Il 24 – giorno della vaccinazione – è necessario presentarsi all'orario stabilito e avere con sé la tessera sanitaria, il codice fiscale e la carte di identità.

Necrologie