Menu
Cerca
Sondrio

Giro d'Italia Under 23 a Sondrio: attenzione alle modifiche della viabilità

La tappa è prevista per il 9 giugno 2021.

Giro d'Italia Under 23 a Sondrio: attenzione alle modifiche della viabilità
Attualità Sondrio, 08 Giugno 2021 ore 09:00

Il 9 giugno 2021 si corre la nona tappa del giro d'Italia Under 23. È prevista la partenza da Pizza Garibaldi, i ciclisti si dirigeranno verso Montagna di Valtellina e successivamente ci saranno due passaggi a Sondrio provenienti dalla S.P.21 "dei Castelli" che poi proseguiranno verso il Comune di Albosaggia.

Divieto di sosta

Per consentire il passaggio del Giro in sicurezza la Polizia Locale ha deciso per alcune modifiche alla viabilità nel Capoluogo valtellinese.

Dalle ore 8 fino al termine del passaggio della carovana è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Piazzi. Allo stesso modo è istituito il divieto di sosta e rimozione forzata, in Via IV Novembre, via Fiume, via Toti, via Tonale, negli stalli di sosta posizionati a lato strada, a partire dalle 10:30.

 

Inoltre dalle 7 di mercoledì 9 giugno fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione in Via Col. Alessi, in largo Folla, in Lungo Mallero Cadorna, in via Caimi, nel tratto da via Trento a p.zza Garibaldi, in via Ragazzi del '99.

Infine dalla Polizia Locale comunicano che dalle ore 19 di martedì 8 giugno fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in Via Col. Alessi, in l.go Folla, in L.M. Cadorna, in via Caimi, nel tratto da via Trento a p.zza Garibaldi, in via Ragazzi del “99, e su tutti gli stalli di p.le Valgoi.

Necrologie