Gli auguri 2.0 da quelli preimpostati alle citazioni
Gli auguri nell'era digitale. E voi, quanti messaggi preimpostati avete ricevuto su Facebook e WhatsApp?
Buon Natale, Felice anno nuovo, nell'era dei social gli auguri 2.o.
Buon Natale e Felice anno nuovo
Ormai le Feste stanno finendo. Tante le frasi e citazioni ricevute da amici e persone care. E voi, quante ve ne sono arrivate su Facebook e WhatsApp? Ecco le più utilizzate sulle piattaforme social. E se ne trovate qualcuna tra quelle che vi proponiamo, allora anche voi avete ricevuto gli auguri preimpostati!
Gli auguri 2.0
– Spero che tu possa avere un grandioso anno nuovo. Che la festa abbia inizio!
– Saluti all’anno appena trascorso e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi. Tanti Auguri!
– Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d’Amore e di Pace!
– Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno 2018!
– Buon anno nuovo, tutto quello che desideri è lì per essere realizzato. Che sia un 2018 ricco di soddisfazioni. Auguri!
– Previsioni Meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno Nuovo!
– Ti auguro un Capodanno 2018 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i tuoi sogni possano realizzarsi! Buon Anno e Felice 2018.
– Cin cin al 2018: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2018!
– Ogni fine è solo un nuovo inizio. Vedrai che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2018!
– Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano… prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi… voglio augurarti un Felice Capodanno 2018!
– Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Buon Anno Nuovo!
– Lasciamo alle spalle la tristezza, i rimpianti ed i momenti tristi! Che il nuovo anno doni solo felicità, gioia e speranza. Buon Anno nuovo!
– Ti auguro un nuovo anno ricco di felicità e tante soddisfazioni. Buon Capodanno!
– Sii felice un nuovo anno è arrivato, per donarti gioia, amore e felicità. Tanti auguri!
– Che sia un fantastico Capodanno, un meraviglioso buon anno. Ti auguro di essere felice! Buon Anno.
– 3..2…1 Auguri! Un brillante nuovo anno ti attende. Buon Capodanno!
– Buon Anno, ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni.
– Lascia un anno che è appena passato e con lui il dolore, le delusioni, le angosce; porta con te le cose belle, le risate con gli amici, il sorriso che regali ogni qualvolta vedi un bambino e senti qualcosa di bello nel cuore. Buon anno nuovo!
– Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi. Buon Anno
– In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo!
– Che il prossimo anno possa darti sempre la forza di trasformare i tuoi desideri in realtà. Buon 2018!
– Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di Buon Anno!
– Ti auguro un nuovo anno che sia 2018 volte migliore di quello passato! Buon Anno!
– Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno!
– L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. Felice anno nuovo!
– Vederti al mio fianco è il mio anno nuovo giornaliero. Buon 2018!
– Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2018!
– Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro indimenticabile!
– Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare… anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2018!
– Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
– Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. Puoi scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Tanti auguri di Buon 2018!
– Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno Anno Nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà.
– A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2018!
– E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno…
– Un altro anno insieme: 365 giorni di emozioni. Auguri!
– Il mio augurio per Te per l’anno 2018:
– Ottimo inizio a Gennaio, Amore per Febbraio, Pace per Marzo, Nessuna preoccupazione per Aprile, Divertimento a Maggio, Gioia da Giugno a Novembre, Felicità a Dicembre. Tanti Auguri per un meraviglioso 2018!
Le immancabili citazioni
“Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.” ANTONIO GRAMSCI
“Filastrocca di Capodanno: fammi gli auguri per tutto l’anno voglio un gennaio col sole d’aprile; un luglio fresco, un marzo gentile; voglio un giorno senza sera; voglio un mare senza bufera; voglio un pane sempre fresco; sul cipresso il fior del pesco; che siano amici il gatto e il cane; che diano latte le fontane. Se voglio troppo, non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente.” GIANNI RODARI
“Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.” BENJAMIN FRANKLIN
“Un giorno, ci sarà bisogno d’un visto per passare dal 31 dicembre al 1° gennaio.” ROBERT STERNBERG
“Passeggere: Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero? Venditore: Speriamo.” GIACOMO LEOPARDI
“L’unico modo per trascorrere la vigilia di Capodanno è o tranquillamente con gli amici o in un bordello. In caso contrario, quando finisce la serata e la gente se ne va a coppie, qualcuno è destinato a rimanere in lacrime.” W.H. AUDEN