dea bendata

Gravedona: maxi vincita al SuperEnalotto

Bel colpo di fortuna per il giocatore che rimane ancora senza nome.

Gravedona: maxi vincita al SuperEnalotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi vincita al Super Enalotto a Gravedona.

SuperEnalotto

Nell'ultima estrazione del SuperEnalotto, avvenuta venerdì 25 agosto, non è stato centrato alcun "6", facendo salire il montepremi a un impressionante valore di 45,9 milioni di euro. La costante attesa e la crescente tensione sono sempre più avvertite dagli appassionati del gioco, che sperano di essere i prossimi fortunati vincitori di questa somma straordinaria.

A Gravedona e Uniti

Secondo quanto riportato da Agipronews, nonostante l'assenza del "6", c'è comunque stato un fortunato vincitore che ha centrato un punto "5". Questo vincitore, residente a Gravedona ed Uniti, in provincia di Como, ha portato a casa un premio di 116.037,89 euro. La giocata vincente è stata effettuata presso il punto vendita Tabacchi Cartoleria Fotografia situato in Piazza Garibaldi 3. Un successo che sicuramente porterà gioia e felicità al vincitore e alla comunità locale.

Ma non è finita qui: c'è anche da segnalare un vincitore del punto "4 stella", che ha guadagnato un premio di 50.781 euro.

L'ultima volta che è stato centrato un "6" è stato il 10 giugno 2023 a Teramo, quando un fortunato giocatore ha portato a casa un jackpot di 42,4 milioni di euro. Da allora, il montepremi è cresciuto costantemente, alimentando i sogni di chi partecipa al gioco e spera in un colpo di fortuna che possa cambiare la propria vita.

Seguici sui nostri canali