Attualità
Villa di Tirano

I bimbi dell’asilo celebrano Natale con uno spettacolo

All’auditorium Mascioni protagonisti sono stati gli alunni de Il Girotondo.

I bimbi dell’asilo celebrano Natale con uno spettacolo
Attualità Tiranese, 20 Dicembre 2022 ore 06:00

Venerdì 16 dicembre 2022 presso l’auditorium Mascioni c’è stato lo spettacolo di Natale dei bambini della Scuola dell'Infanzia Il Girotondo di Villa di Tirano dal titolo "Natale a colori". Diretti dalle loro insegnanti, lo spettacolo ha visto nelle bimbe e nei bimbi, dei meravigliosi protagonisti. Tanti gli applausi di genitori, famiglie e nonni che hanno gremito l’auditorium e che hanno ripagato i piccoli alunni degli sforzi fatti dopo tante prove. Ma gli sforzi dei bimbi non si sono limitati alle prove, infatti, con l’aiuto delle rappresentanti di classe e delle insegnanti hanno realizzato il libro della storia del Natale che i genitori hanno potuto acquistare durante la festa.

Conclusione

Per concludere un ricco e generoso rinfresco offerto da tutte le famiglie ha permesso un momento conclusivo conviviale per i saluti e lo scambio di auguri.
Domenica invece sempre all’auditorium Mascioni alle ore 15 lo spettacolo "Grazie, prego, scusa, per favore" dei ragazzi dell’oratorio e successivamente l’arrivo di Babbo Natale. Il tutto organizzato dall’oratorio San Lorenzo, entrata a offerta libera, il ricavato verrà destinato per adozioni a distanza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie