Attualità
Tirano

I primi 100 anni per Maria De Filippi

Festa in Casa di riposo.

I primi 100 anni per Maria De Filippi
Attualità Tiranese, 07 Dicembre 2022 ore 07:00

Ha compiuto 100 anni la signora Maria De Filippi residente presso la Fondazione Casa di riposo Città di Tirano dal 17/12/2008. La signora Maria De Filippi originaria di Rogorbello ma residente a Tirano da vari decenni è nota a molti per aver gestito con il marito fino al 1982 il bar situato nella casa Perego nella piazza della Stazione.

Omaggi

Ha apprezzato gli omaggi floreali che le sono pervenuti da parte del figlio Massimo, da un’amica e dalla consigliera Maria Luisa Busi che le ha porto gli auguri da parte del consiglio d’amministrazione della Fondazione mentre l’assessore Doriana Natta le ha porto gli auguri da parte di tutta la cittadinanza con la consegna dell’apposito attestato.

Maria nel suo carattere riservato e a causa dei problemi all’udito (per i quali ha sempre rifiutato la protesi acustica) che rendono difficoltosa la comunicazione, ha letto senza occhiali gli auguri ricevuti e si è espressa con sguardo sorridente e stupito per il traguardo oggi raggiunto.

Ultracentenarie

Con questo compleanno sono sei le ultracentenarie residenti presso la Fondazione: Vittorina Nazzari classe 1916, Giuseppina Della Vedova classe 1919, Zita Bonifacio e Anna Menghi classe 1921, Sperina Pietrogiovanna e Maria De Filippi classe 1922.

Seguici sui nostri canali
Necrologie